Amici 23, anticipazioni settembre: Giuseppe Giofrè torna protagonista con un ruolo inedito? Di cosa si occuperà il famoso e amato ballerino
ANTICIPAZIONI AMICI 23: GIOFRE’ NUOVO DOCENTE DI DANZA? POTREBBE SOSTITUIRE TODARO- Sebbene manchino ancora diversi mesi all’inizio di Amici 23, iniziano a trapelare i primi rumors relativi alla nuova edizione del talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. In particolare, secondo fonti vicine al programma, Raimondo Todaro andrà via. Il maestro di latino, a quanto pare, ha coronato il suo sogno facendo vincere Mattia Zenzola e avrebbe ora il desiderio di crescere i suoi talenti fuori dalla scuola, stando anche più vicino a sua moglie, Francesca Tocca.
Al suo posto, tra i docenti di danza, potrebbe esserci Giuseppe Giofrè, il quale ha già esperienza da vendere nel campo e potrebbe dari preziosi insegnamenti ai nuovi giovani allievi. Ci sarebbe dunque un nuovo giudice in rampa di lancio per il prossimo Serale. Chi potrebbe essere? E voi cosa ne pensate? Vedreste bene l’amato ballerino come professore di Amici 23? Continuate a seguirci e diteci la vostra preziosa opinione nei commenti sui nostri profili social ufficiali.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Finale Amici 22, Mattia rompe il silenzio
GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste