Anticipazioni Terra Amara 23 maggio: i preparativi per il fidanzamento di Gulten

Anticipazioni terra amara

Anticipazioni Terra Amara 23 maggio: Zuleyha pensa al fidanzamento di Gulten e cerca le migliori stoffe per l’abito

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 23 MAGGIO: IL VIDEO DI MUJGAN ARRIVA NELLE MANI DI DEMIR – Mujgan decisa a far uscire la verità invia il video dell’incontro tra Zuleyha e Yilmaz a Demir.

Dove siamo arrivati

Yilmaz e Demir stringono un patto di pace e promettono di non farsi più la guerra. Mujgan sfida Zuleyha e le dice apertamente che non avranno mai amiche e che la sua guerra è appena iniziata.

Puntata 23 maggio

Nell’ufficio di Demir arriva un pacco contenete un filmato e chiede di avere un proiettore per vederlo. Ma questo non funziona e chiede ai suoi impiegati di acquistarne uno nuovo. Mette da parte la pellicola, ignaro che dietro ci sia Mujgan. Con Hunkar parlano proprio di lei e la donna si dimostra preoccupata degli atteggiamenti della donna. Anche Zuleyha è preoccupata per le sue parole e si confronta con Gulten che le dice di non preoccuparsi. Intanto la moglie di Yilmaz ritorna sul posto per cercare la sua sciarpa e pensa che qualcuno l’abbia trovata. Fekeli riferisce a Cetin che è giunto il momento di chiedere la mano di Gulten e promette che organizzerà e pagherà tutto per lui. Zuleyha cerca le migliori stoffe per l’abito di fidanzamento della sua amica. I due fidanzati passano un momento molto tenero parlando del loro futuro e scatta il primo bacio tra loro.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Uomini e Donne Luca rompe il silenzio dopo la rottura con Alessandra

“Le prime date del tour di Angelina Mango” 

Anticipazioni Verissimo 21 maggio: arrivano proprio loro!