Isola dei Famosi 2023, Nikita Pelizon una zavorra per Helena Prestes

nikita pelizon

Isola dei Famosi 2023, Nikita Pelizon chiamata in aiuto a Helena Prestes ma il risultato è un disastro per le donne che non vincono

ISOLA DEI FAMOSI, NIKITA OSPITE DELL’ISOLA PER AIUTARE HELENA MA IL RISULTATO E’ UN DISASTRO- Momento molto attesa all’Isola dei Famosi, quello che ha visto lo sbarco di due ospiti d’eccezione, Aldo Montano e Nikita Pelizon. L’entusiasmo per i nuovi arrivati è stato tanto, soprattutto per Helena Prestes, che si è vista giungere in spiaggia la sua cara amicizia, con cui ha partecipato anche a Pechino Express. Ma quello che doveva essere un momento di grande aiuto e sostegno non si è rivelato tale. Cosa è successo?

Un flop

Uno strano sbarco per Nikita Pelizon, che dopo l’entusiasmo iniziale, in cui sorrideva ed era in fermento per arrivare sull’Isola, si è trasformato in un approdo ben altro che idilliaco. Infatti, l’ex concorrente del Gf Vip 7, forse per l’enorme fatica fatta per arrivare a nuoto dai naufraghi, è apparsa molto sconvolta e sofferente. La prova, che avrebbe dovuto dare a mangiare alle donne, è risultato un flop. Nikita non era palesemente sul pezzo, non è apparsa d’aiuto alla sua amica che, come ha sottolineato la stessa Luxuria, ha perso la gara proprio per il suo rallentarla. Solo successivamente è riuscita a vincere la gara che ha permesso alle donne di avere un pasto abbondante. E voi, cosa ne pensate?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Isola 22 maggio: nuovo super naufrago in arrivo!

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, tutto falso: “Era solo business”