Home Isola dei Famosi 2023 Isola dei Famosi 2023, Nikita Pelizon una zavorra per Helena Prestes

Isola dei Famosi 2023, Nikita Pelizon una zavorra per Helena Prestes

nikita pelizon

Isola dei Famosi 2023, Nikita Pelizon chiamata in aiuto a Helena Prestes ma il risultato è un disastro per le donne che non vincono

ISOLA DEI FAMOSI, NIKITA OSPITE DELL’ISOLA PER AIUTARE HELENA MA IL RISULTATO E’ UN DISASTRO- Momento molto attesa all’Isola dei Famosi, quello che ha visto lo sbarco di due ospiti d’eccezione, Aldo Montano e Nikita Pelizon. L’entusiasmo per i nuovi arrivati è stato tanto, soprattutto per Helena Prestes, che si è vista giungere in spiaggia la sua cara amicizia, con cui ha partecipato anche a Pechino Express. Ma quello che doveva essere un momento di grande aiuto e sostegno non si è rivelato tale. Cosa è successo?

Un flop

Uno strano sbarco per Nikita Pelizon, che dopo l’entusiasmo iniziale, in cui sorrideva ed era in fermento per arrivare sull’Isola, si è trasformato in un approdo ben altro che idilliaco. Infatti, l’ex concorrente del Gf Vip 7, forse per l’enorme fatica fatta per arrivare a nuoto dai naufraghi, è apparsa molto sconvolta e sofferente. La prova, che avrebbe dovuto dare a mangiare alle donne, è risultato un flop. Nikita non era palesemente sul pezzo, non è apparsa d’aiuto alla sua amica che, come ha sottolineato la stessa Luxuria, ha perso la gara proprio per il suo rallentarla. Solo successivamente è riuscita a vincere la gara che ha permesso alle donne di avere un pasto abbondante. E voi, cosa ne pensate?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Isola 22 maggio: nuovo super naufrago in arrivo!

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, tutto falso: “Era solo business”

error: Content is protected !!
Exit mobile version