Isola dei Famosi 17, Nikita Pelizon arriva in Honduras: la reazione di Matteo Diamante è virale. Cosa chiede alla vincitrice del GF VIP 7
NIKITA PELIZON SBARCA IN HONDURAS SU PLAYA TOSTA E MATTEO DIAMANTE LE CHIEDE DI COPRIRSI: IL TWEET VIRALE SUI SOCIAL- Dopo lo sbarco in Honduras di Nikita Pelizon, che inizialmente Helena Prestes non aveva riconosciuto, è arrivata anche la reazione di Matteo Diamante, ex fidanzato della vincitrice del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan. In particolare, il noto ex naufrago genovese d’origine, ha chiesto alla bella modella triestina di coprirsi. Ecco il suo Tweet, divenuto in breve tempo virale sul Web:
Come va tra i #makita
In dialetto, quel “copreeee” vuol dire appunto “copriti” e lascia intendere quanto sia ancora geloso della sua ex fidanzata, con cui sta provando a riallacciare il rapporto dopo la fine del GF VIP 7, in cui a febbraio è intervenuto per dare il suo sostegno alla forte gieffina, alle prese con l’affaire-Onestini. Insomma, il buon Diamante ci crede ancora e in cuor suo spera che Nikita Pelizon gli conceda una nuova opportunità per stare al suo fianco e per rimediare forse agli errori del passato che portarono alla rottura.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Finale Amici 22, Mattia rompe il silenzio
GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste