Dopo Amici 22, Giovanni Cricca conferma le buone impressioni date ai fan all’interno del talent show di Maria De Filippi: cos’ha fatto
AMICI 22: IL GESTO DI GIOVANNI CRICCA EMOZIONA I FAN. ISOBEL E GIANMARCO: “PENSA SEMPRE PRIMA AGLI ALTRI”, EMILIA ROMAGNA GRATA AL CANTANTE DI “AUSTRALIA” PER L’AIUTO- Amici 22 gli ha consentito di farsi apprezzare per il suo dolce carattere, oltre che per la sua splendida musica: uscito dalla scuola, Cricca, si conferma una persona fantastica, capace di aiutare sempre chi è in difficoltà e di mettersi a completa disposizione degli altri. A garantire per lui ci avevano pensato, a suo tempo, i suoi compagni d’avventura, Gianmarco Petrelli e Isobel Kinnear, ex alunni della Celentano.
Del pupillo di Lorella Cuccarini, infatti, dissero testualmente, quanto segue: “Pensa sempre prima agli altri che a sé stesso”. E in un momento drammatico, come quello che vive l’Emilia Romagna, non poteva mancare il giovane cantautore che si è subito recato nelle zone più colpite per dare il suo contributo. Armato di coraggio e di buona volontà, nelle scorse ore, c’era anche lui fra i cosiddetti “eroi del fango”. Un plauso va a lui e a tutti i volontari che stanno offrendo ausilio alla meravigliosa regione italiana.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Isola 17 Helena Prestes ha violato il regolamento
Isola dei Famosi 2023, Nikita Pelizon una zavorra per Helena Prestes
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata