Dopo Temptation Island 2022 Manuela Carriero, ex compagna di Luciano Punzo, protagonista del GF VIP 7, rompe il silenzio e si dice scioccata
TEMPTATION ISLAND: LE RIVELAZIONI DI MANUELA CARRIERO- Dopo Temptation Island, reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, Manuela Carriero ha rotto il suo fidanzamento con Luciano Punzo, protagonista del GF VIP 7, programma televisivo targato Mediaset e presentato da Alfonso Signorini. Recentemente, sul suo profilo Instagram ufficiale, la giovane modella ha risposto alle domande dei followers, dicendosi scioccata.
Ecco le sue parole: “lo sono scioccata dai commenti sotto ai miei ultimi post. Donne adulte di una certa età che dovrebbero dare l’esempio si ritrovano a scrivere determinate cose. E quello che mi infastidisce non è tanto il pensiero, ma quanto il modo in cui viene espresso. Perché scrivere “chi è questa” è segno di una grandissima maleducazione2.
Infine, Manuela Carriero, ex volto di Temptation Island, ha aggiunto: “Non puoi dire che io ho cambiato i connotati. Ragazzi ci vuole veramente tanto coraggio. Anche perché io non ho fatto nulla al viso e non avrei problemi a dirlo. Sono veramente dispiaciuta per questa gente povera d’animo. Purtroppo non ci si può fare niente perché quella è ignoranza allo stato puro. Però ho appreso il coraggio che hanno nel mettere la faccia nello scrivere certe str****te“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Finale Amici 22, Mattia rompe il silenzio
GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste