Isola 17 Marco Mazzoli su Fabio: “Strano il suo atteggiamento”

Isola 17 Marco Mazzoli

Marco Mazzoli smaschera Fabio Ricci, concorrente dell’Isola dei Famosi 17: il suo atteggiamento è dettato da una strategia per vincere?

ISOLA 17: LE PAROLE DI MARCO MAZZOLI SU FABIO RICCI- Marco Mazzoli, amato concorrente dell’Isola dei Famosi 17, ha ritenuto sorprendente il cambiamento di Fabio Ricci nei suoi confronti. Ecco le parole del naufrago del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi: “All’improvviso: Mi sembra strano il suo atteggiamento nei miei confronti. Non ho ben capito cosa sia successo dopo la puntata perché da iper nemico di colpo si è avvicinato. Lui continua a dire che ha dovuto azzerare tutto ciò che è successo dall’inizio perché sennò sarebbe impossibile convivere Con Fabio c’è stato proprio un cambiamento radicale durante l’ultima puntata: fino a poco prima non mi rivolgeva più la parola mentre adesso sembra non sia mai successo nulla. lo resto dell’idea che non posso avercela con lui perché non lo conosco abbastanza e penso sia reciproca la cosa”.

E Ricci, invece, ha dichiarato: “Ho azzerato tutto ma non dimentico, quello che ho subito me lo ricordo bene, non posso dimenticare le cose che mi vengono dette e fatte, ma non dimenticando apro nuovi orizzonti”. Cosa ne pensate? Anche secondo voi Fabio dei Jalisse gioca di strategia e pensa solo ad arrivare in Finale? Oppure ha realmente cercato il punto d’incontro con Marco? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Finale Amici 22, Mattia rompe il silenzio

GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste