Anticipazioni Terra Amara 28 maggio: Zuleyha ad un passo dalla morte

anticipazioni terra amara

Anticipazioni Terra Amara, puntata del 28 maggio: dopo aver visto il filmato Zuleyha è ad un passo dalla morte

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 28 MAGGIO: DEMIR FUORI DI SE’- Dopo aver visionato il filmato che ritrae sua moglie con Yilmaz, Demir è fuori di sé, la porta in un bosco e Hunkar e Fekeli che giungono sul luogo sentono degli spari am non riescono a trovare la donna.

Dove siamo arrivati

Arriva il proiettore tanto atteso dalla Germania e quando Hunkar e Demir si trovano a visionare il filmato ricevuto, assistono a qualcosa che manda su tutte le furie Demir: Yilmaz e Zuleyha abbracciati in un luogo segreto.

Puntata 28 maggio

Mujgan vede Demir portare via Zuleyha e teme per la sua vita. Si confida in lacrime con Behice che le dice di esagerare. Lei non sopporta di vederli così vicini e nonostante non abbia visto nulla di intimo, non crede che tra loro ci sia solo amicizia. Rivela di aver mandato il video a Demir e la zia va su tutte le furie: “Hai perso la ragione?”- le dice. Hunkar e Fekeli vanno in cerca del figlio. Yilmaz incontra Cetin, che avverte in lui un malessere. Scopre che il suo amico per evitare la gelosia della moglie non verrà al suo fidanzamento, ignaro di tutto quello che sta accadendo.

Demir porta Zuleyha nel bosco e quando Hunkar giunge nel posto sente uno sparo, ma non trova la nuora. Fekeli è costretto a raccontare tutto al figlio, rimproverandolo per la relazione segreta. In pensiero per la donna che ama. “Mujgan gli ha rovinato la vita!”- dice disperato dal momento e corre alla ricerca della donna, pur sapendo che potrebbe perdere la vita.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Isola 17 Helena Prestes ha violato il regolamento

Isola dei Famosi 2023, Nikita Pelizon una zavorra per Helena Prestes

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata