Uomini e Donne, Carlo Alberto asfaltato in diretta dal cugino di Nicole Santinelli: “Stai male e la prima cosa che fai è dirlo sul web..”
CARLO E NICOLE, DOPO UOMINI E DONNE ARRIVA LA ROTTURA: INTERVIENE IL CUGINO DELLA SANTINELLI- Nel corso della sua diretta Instagram, il cugino di Nicole ha attaccato Carlo Alberto Mancini e infatti ha dichiarato: “Uno che sta male, la prima cosa che fa è una diretta su un social? Carlo! Uno che sta male si mette un attimo seduto, si prende un bicchiere d’acqua, riflette su quello che è successo. Subito una diretta sui social? Io ti sono stato vicino e tu parlavi con me, so perfettamente che stavi male. Poi vedendoti subito su Instagram… se stai così male ti metti a parlare dopo un’ora su Instagram?”.
La replica di Carlo
L’ex di Nicole si è giustificato dicendo: “Marco ci siamo sentiti, sai come stavo. Il mio intento era quello di dire che non devono toccarla. Poi, puoi non essere d’accordo sulle modalità”. Cosa ne pensate? Da che parte state? Esprimete il vostro parere sui nostri profili social ufficiali e continuate a seguirci per tutte le news in tempo reale sui principali palinsesti televisivi italiani.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Anticipazioni Verissimo ultim’ora: gli ospiti del 27 e del 28 maggio
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata