Parte la prima puntata della serie spagnola La Promessa in onda su Canale 5: le anticipazioni del 29 maggio
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA IN ONDA SU CANALE 5 ALLE 14:45- Parte una nuova serie avvincente, La Promessa che conquisterà tutti. Ambientata nella Spagna del 1913, racconta le vicende di Jana Exposito, interpretata da Ana Garces, una domestica che presta servizio presso una famiglia benestante del tempo.
Puntata 29 maggio
1898: Dolores e la figlia Mariana fuggono, mentre due uomini a cavallo coperti con mantelli, che da lontano cercano di sparare alla donna e non riuscendo, continuano a seguirle. La donna chiede alla bambina di proteggere il fratellino e di scappare, lei in lacrime cerca di fare da scudo e sa che questi la uccideranno. Infatti, cercano il neonato. Mariana vede, mentre è nascosta, la madre picchiata e poi uccisa.
La fuga
Gli uomini sentono il piccolo piangere e la seguono. Lei, coraggiosa, lascia il fratellino e si butta dall’altura, salvandosi. Prima di farlo nota l’anello che indossa l’uomo e promette che tornerà a cercarlo. La scena si sposta 15 anni dopo, nel 1913, nelle vesti di Jana (Mariana) si presenta alla famiglia Lujan, nella loro tenuta, La Promessa, per lavorare come cameriera. Il suo intento è scoprire chi ha ucciso la madre, porta con sé il disegno dell’anello, che non ha mai dimenticato. Inizia le sue attività, scoprendo di essere in una famiglia molto particolare e difficile.
Il primo confronto
Si fa subito notare, prima da Tomas, il primogenito, poi dalla padrona di casa, infatti, questa rimprovera una sua inserviente e lei prova a difenderla. La donna, offesa per il suo atteggiamento la licenzia. C’è festa per le nozze dei figli di due famiglie importanti, la casa è in fermento. Mentre Jana va via, cade il piccolo velivolo con a bordo Manuel, lei corre a cavallo fino a raggiungerlo, lo estrae salvandolo. La marchese, giunta solo dopo sul posto, l’accusa di essere lì per qualche scopo. Il padre e suo figlio, per ringraziarla del gesto le offrono un posto nella tenuta, mandando la Marchese su tutte le furie. I due fratelli si ritrovano a parlare della moglie e lo sposo confessa di non amare la sua, ma di averla sposata per onore.
La scioccante verità
Tomas trova Jana a frugare nello studio e prima di chiamare le guardie, lei gli confessa di aver perso la madre e che un membro della sua famiglia l’ha uccisa. Lui capisce d cosa si tratta e promette di aiutarla e confessa di sapere dove si trova il fratello. Va nella camera della matrigna e le dice di sapere cosa ha fatto a Dolores, ma lei lo uccide prima che possa parlare con qualcuno.
Segui la nostra pagina sulle anticipazioni della serie tv
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Terra Amara 29 maggio: Mujgan abbandona la casa
Isola 29 maggio: l’esito del televoto
29 maggio Isola dei Famosi: televoto flash, liti e sorprese
GF VIP 7 Oriana conferma ufficialmente la crisi con Daniele