Anticipazioni Terra Amara 30 maggio: la verità su Zuleyha

anticipazioni terra amara

Anticipazioni Terra Amara 30 maggio: dopo essere scomparsa minacciata da Demir si scopre la verità su Zuleyha

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA: TUTTA LA VERITA’ SU ZULEYHA- Dopo la scomparsa di Zuleyha, Demir ammette di aver lasciato la moglie nel bosco.

Dove siamo arrivati

Yilmaz arriva furioso in casa e sta per picchiare Mujgan, in preda all’ira, che dopo l’ennesima discussione decide di lasciare la casa. Durante il frastuono del momento i bambini spariscono e si pensa ad un rapimento.

Puntata 30 maggio

Zuleyha vaga per il bosco al buio e la preoccupazione per lei in casa è tantissima. Saniye è sconvolta, pensa la sua piccola sia stata rapita e non sa darsi pace. Mentre Hunkar e Sabahattin presumono che Demir abbia ucciso la moglie, lui arriva e confessa di non aver fatto nulla alla moglie, ma di averla solo colpita e lasciata lì, di non voler sentire parlare più di lei. Riaffiora il rancore verso Yilmaz. Adnan e Uzum, che non sono stati rapiti, si dirigono nella casa del villaggio dove è nata la piccola. Vengono portati così in villa, nello stesso momento arriva anche Zuleyha, ferita e confusa, il marito le vieta di vedere i figli e le chiede di andare via, trascinandola fuori e sigillando il cancello e ordina a tutti, nonostante le suppliche della donna, di non farla entrare. Mentre Hunkar parla con Fekeli, per informarlo, Demir prende il telefono: “Dite a Yilmaz che la tregue è finita”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Terra Amara 29 maggio: Mujgan abbandona la casa

Isola 29 maggio: l’esito del televoto

Isola 29 maggio: televoto flash, liti e sorprese

Resta aggiornato sulla serie tv nella nostra pagine dedicata