Claudia Dionigi dopo la nascita della piccola Maria Vittoria l’ex corteggiatrice Claudia Dionigi mostra il suo look, come nelle favole
CLAUDIA DIONIGI, COME NELLE FAVOLE- La bella corteggiatrice, che fece la sua prima apparizione a Uomini e Donne, Claudia Dionigi, oltre che a conquistare il cuore di Lorenzo Riccardi, ha catturato anche quello dei tanti fan che li seguono dai primi momenti trascorsi all’interno del programma di Maria De Filippi. Di strada in questi anni ne hanno fatto, consolidando il loro rapporto e realizzando il sogno di famiglia che si è arricchito con la nascita della piccola Maria Vittoria.
Il look strepitoso
Domenica 28 Maggio si è svolto il Battesimo della sua piccola e la coppia ha deciso di fare una bellissima festa per l’occasione, tra dolcetti e decorazioni, sembra di essere dentro ad una bellissima favola, in cui la vera principessa è stata proprio lei. Claudia ha sfoggiato un abito pink, dalla dolce scollatura, perfettamente in tema con la cerimonia. Tanti amici e parenti che sono giunti per festeggiare la piccola di casa, che promette già di seguire le orme della splendida mamma che Claudia è diventata. Ecco il post, in cui mostra il suo look:
“Non è oltre che di una tenerezza incredibile, anche di una bellezza stravolgente?“, ha scritto un d’utente sui social, commentndo la foto di Claudia. Cosa ne pensate?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 30 maggio: la verità su Zuleyha
Anticipazioni La Promessa 30 maggio: chi ha ucciso Tomas, le indagini continuano
Isola 29 maggio: l’esito del televoto