Grande Fratello Vip 7, come mai l’ex gieffino Marco Bellavia non ha più avuto ciò che gli era stato promesso dai vertici Mediaset?
GF VIP7, Marco Bellavia sedotto e abbandonato dai vertici di Mediaset: l’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini svela la verità
MARCO BELLAVIA FA EMERGERE TUTTO: MEDIASET L’HA SOLTANTO ILLUSO? LE SUE RIVELAZIONI- Bellavia sedotto e abbandonato da Mediaset. A chi gli chiedeva dei suoi nuovi progetti su Instagram, infatti, Marco ha risposto dicendo: “Beh, per ora, devo dire la verità…. che in effetti è tutto un po’ in stand-by. Anche se c’erano state grandi promesse però….siamo qua che aspettiamo, vediamo……”.
L’ex vippone ha inoltre detto: “Io adesso sto bene, sto abbastanza bene. Non è che sono al 100% in gran forma per diversi motivi. primo è anche la domanda di prima perché in effetti stiamo aspettando di capire che cosa fare e quindi da questo punto di vista non sono serenissimo. Poi fisicamente sto abbastanza bene, ci sono un po’ di situazioni un po’ problematiche che sto risolvendo però diciamo che è un periodo abbastanza positivo, potrebbe andare meglio ma potrebbe anche andare peggio”.
Infine, Marco Bellavia ha dichiarato: “Sto appunto riprendendo in mano il lavoro che stavo facendo prima però per farlo bene devo trovare un equilibrio perfetto altrimenti diventa un po’ complicato. Piano Piano lo sto trovando e tornerò a fare quelle cose stupende”. Dopo il periodo più buio, l’ex della Prati ha quindi ripreso in mano la sua vita. Non possiamo fare altro che augurargli un futuro radioso.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 29 maggio: Mujgan abbandona la casa
Isola 29 maggio: l’esito del televoto
Isola 29 maggio: televoto flash, liti e sorprese
GF VIP 7 Oriana conferma ufficialmente la crisi con Daniele
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata