Finito il GF VIP 7, finisce anche la storia fra Daniele Dal Moro e Oriana Gonzalez Palacios Marzoli: l’ex vippone veneto però lascia sperare!
GF VIP 7: DANIELE DAL MORO SPERA ANCORA DI SISTEMARE LE COSE CON ORIANA MARZOLI (FOTO)- C’è chiaramente delusione tra i follower degli Oriele per la rottura fra Oriana e Daniele. Dal Moro però lascia la porta aperta e svela di avere ancora la speranza di chiarire con l’influencer venezuelana. Dopo la dolorosa e accesa discussione fra i due, è saltato ogni equilibrio: la reina dei reality gli rimprovera un calo d’attenzioni, lui invece afferma di aver fatto tutto il possibile. Nel mentre, per mettere definitivamente ko gli haters e le malelingue, pochissimi minuti fa, l’ex vippone veneto ha pubblicato la Story che vi alleghiamo di seguito su Instagram:
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “A me Oriana è sempre piaciuta e quando è uscita volevo solo provare a stare bene. Io non sono perfetto, però le ho sempre voluto bene. Davvero! Sicuramente più di voi”. Insomma, è palese che Daniele dopo il GF VIP 7 abbia provato a portare la Marzoli nel suo mondo, cercando di donarle tutto il suo cuore. Qualcosa, però, è andato storto: riusciranno ora a chiarirsi? Torneranno insieme? Staremo a vedere, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata