Daniele, dopo il GF VIP 7, entra in crisi con Oriana: come mai?
GF VIP 7, Daniele Dal Moro rompe solo ora il silenzio e rivela cos’è realmente successo con la Marzoli: “Oriana pretende delle cose, ma io..”
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI DANIELE DAL MORO- Dopo la rottura con Oriana Gonzalez Palacios Marzoli, reina dei reality show, anche Daniele Dal Moro ha smesso di seguire la modella venezuelana sui social, togliendo inoltre dal suo profilo Instagram ufficiale la celebre descrizione “Vas a flipar”, che aveva inserito subito dopo la finale del Grande Fratello Vip 7. Ecco lo scatto che testimonia ciò:
Le parole dell’ex gieffino veronese
Nel mentre, Dal Moro è intervenuto in una room su Twitter, spiegando quali sono state le cause della rottura con Oriana. Ecco le parole dell’ex concorrente del GF VIP 7: “Lei pretende delle cose, io penso di fare il massimo… Ho fatto tutto quello che potevo”. Inoltre, Daniele ha poi aggiunto: “Ognuno può pensare quello che vuole e se non credete al sentimento che avevo per lei siete liberi di farlo.. Io vi assicuro però che se davvero non mi fosse importato nulla di lei, non avrei fatto nemmeno un quarto di ciò che ho fatto per lei. Il sentimento c’è eccome, almeno da parte mia.. Date tutto il sostegno che merita a Oriana.. Lei ci lavora coi social.. E datele anche il mio di sostegno, mi dispiace che sia andata così e lo dico col cuore”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 30 maggio: la verità su Zuleyha
Anticipazioni La Promessa 30 maggio: chi ha ucciso Tomas, le indagini continuano
Isola 29 maggio: l’esito del televoto
Isola 29 maggio: televoto flash, liti e sorprese
GF VIP 7 Oriana conferma ufficialmente la crisi con Daniele
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata