GF VIP 7 Oriana “tradita” da Daniele Dal Moro: quali gesti hanno fatto ingelosire la Marzoli? Ecco le parole dell’ex vippone veronese sul web
ORIANA, STELLA DEL GF VIP 7, ARRABBIATA CON DANIELE: IL MOTIVO SURREALE E LE PAROLE DI DAL MORO- Nel corso di una room su Twitter, Daniele Dal Moro è intervenuto per chiarire una volta per tutte quali sono state le reali cause delle discussioni con Oriana che hanno poi portato alla rottura definitiva. Ecco le sue dichiarazioni: “Ci sono state diverse discussioni. E ve ne dico anche una. Ho preso un miliardo di parole per tutti i video che le avete mandato di Nicole come se io avessi fatto le peggio cose con lei al GF Vip. Quando vi dico in tutta onestà, non credo di aver mai fatto nulla. Ok, però lascio a voi il giudizio, visto che il Grande Fratello l’avete visto in diretta. Quindi vabbè. Penso che sia sotto gli occhi di tutti che io dentro quella casa ho sempre e solo cercato di avere qualcosa con Oriana e non con le altre. E dai vabbè lasciamo stare questo che poi che sono discorsi che mi infastidiscono solo a parlarne”.
L’ex concorrente del GF VIP 7 ha poi aggiunto sui social e su Oriana quanto segue: “In ogni caso a me di follower o profili non mi importa. L’importante è che mi lasciano tranquillo. Perché se non mi lasciano tranquillo io non riesco a stare bene con un’altra persona. Adesso siamo stressati entrambi e abbiamo fatto tante litigate. Non c’è altro da dire, non voglio entrare in dettagli, la vita diventa difficile se esponi tutto“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata