Protagonista assoluto del GF VIP 6, Alex Belli ironizza sugli Oriele e fa scoppiare la polemica. Poi arriva lo scoop sui Prelemi: “Sono finti”
GF VIP, ALEX BELLI NELLA BUFERA PER LE SUE ESTERNAZIONI SUGLI ORIELE: POI LO SCOOP SUI PRELEMI- Intervenuto in una room su Twitter, Alex Belli ha fatto, come suo solito, molto discutere, dicendo la sua sulla rottura fra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. In particolare, dopo che un utente ha detto: “Oriana fregatene e datti all’amore libero”, il man ha commentato alla sua maniera dichiarando: “Perché bisogna farci una grande risata sopra… che è l’unica soluzione di fandom che ahimè, ogni anno seguono storie di coppie mai esistite e improbabili, se non a uso e consumo dei social e per convenienza!”.
L’ex gieffino è stato preso subito d’assalto, ma non finisce qui: Alex Belli, infatti, ha lanciato una bomba anche sui #prelemi! Ecco infatti le parole dell’ex concorrente del GF VIP: “Ragazzi, molte coppie che idolatrate sono finte! Io vedo alcuni che arrivano nei locali separati e penso.. Ma che davvero… Mi faccio delle grosse risate”. In molti hanno pensato subito a Giulia e Pierpaolo, che proprio in queste ore, secondo quanto trapelato, sarebbero nuovamente in crisi. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata