Grande Fratello Alex Belli a ruota libera sugli Incorvassi

Grande Fratello Alex Belli

Grande Fratello, Alex Belli si sbilancia sugli #incorvassi: ecco le dichiarazioni dell’ex amato volto del reality show di Alfonso Signorini

ALEX BELLI DICE LA SUA SULLE COPPIE NATE AL GRANDE FRATELLO: ECCO COSA PENSA DEGLI INCORVASSI- Nel corso di uno spazio su Twitter, organizzato da alcuni utenti, è intervenuto, un po’ a sorpresa anche Alex Belli, ex amato concorrente del GF VIP 6. Il compagno di Delia Duran ha dichiarato che, a discapito di molti, non si vedrebbe bene nel ruolo di opinionista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che sembra invece calzare a pennello a Giulia Salemi. Il “man” ironizzando, ha affermato che si sentirebbe meglio da presentatore.

Il parere di Alex sulle coppie nate in questa edizione del programma targato Mediaset

Ecco le parole di Alex Belli sugli Incorvassi: “Loro due mi piacciono molto. Tavassi è molto equilibrato. Come persona mi diverte, è simpaticissimo. Donnalisi? In casa un disastro, ora va tutto a gonfie vele. Sono due ragazzi intelligenti, auguro loro il meglio. Antonella è una mia grande amica e spero che dopo il GF abbia trovato il suo equilibrio. Se gli autori pilotano le dinamiche? Ragazzi, a me al Grande Fratello hanno detto ‘Alex Belli hai carta bianca’, fai ciò che ti senti e io mi sono divertito tantissimo, davvero. Facevamo di tutto: spettacoli, intrattenimento e invece quest’anno ho visto moltissime liti e onestamente penso che poi dopo un po’ stanca. La gente litiga già tanto a casa sua, figuriamoci se vuole vedere certe cose al GF“, conclude l’amato ex vip.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata