GF VIP, Manila Nazzaro ha lasciato Lorenzo Amoruso per Stefano Oradei?
GF VIP, Manila Nazzaro ha tradito Lorenzo Amoruso con un noto ballerino: ecco di chi si tratta! Viene fuori tutto: i 2 non si nascondono più
MANILA NAZZARO DIMENTICA LORENZO AMORUSO CON STEFANO ORADEI, EX BALLERINO DI BALLANDO CON LE STELLE- Vi avevamo già raccontato di un presunto tradimento da parte di Manila che nel corso delle ultime settimane ha ricevuto parecchi insulti sul web anche e soprattutto dopo l’intervista rilasciata da Lorenzo Amoruso, nella quale accusava l’ex gieffina di averlo messo da parte per stare con un altro uomo. Ebbene, la sua nuova fiamma ha un volto e un nome: si chiama Stefano Oradei ed è un ex concorrente di Ballando Con Le Stelle. Ecco allegato, di seguito, il suo profilo Twitter ufficiale:
La Nazzaro si trovava nella palestra in cui le sue amiche Milena Miconi e Angela Melillo hanno usufruito di una lezione di ballo tenuta appunto da Stefano. I due escono quindi allo scoperto e viene fuori tutto: Lorenzo Amoruso aveva detto la verità! Il noto ex calciatore aveva già avuto il sentore che la coppia con Manila fosse in crisi, sia durante la loro prima esperienza a Temptation Island Vip che mentre l’ex miss Italia era al GF VIP 6. Ma c’è da dire che non si sarebbe mai aspettato che la sua donna gli mancasse di rispetto in questo modo, ferendolo e umiliandolo pubblicamente. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata