Amici 23, anticipazioni settembre 2023: Lorella Cuccarini fatta fuori dal Talent Show di Canale 5? Diverse offerte per la docente di canto
ANTICIPAZIONI AMICI 23: LORELLA CUCCARINI PRONTA A TORNARE IN RAI- Manca ormai soltanto l’annuncio ufficiale, ma il ritorno di Lorella Cuccarini in Rai sembra cosa fatta: la docente di canto di Amici, storico talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, secondo quanto emerso, ha ricevuto diverse offerte allettanti e starebbe quindi valutando il clamoroso addio al programma televisivo targato Mediaset e seguito ogni anno da milioni di telespettatori.
Chi sostituirà la professoressa
Maria De Filippi ha già diversi profili in mente per sostituire la Cuccarini. La favorita, al momento, sarebbe Emma Marrone. Occhio però anche ai nomi di Elodie, Alessandra Amoroso e più defilato, un po’ a sorpresa, Tiziano Ferro. Si tratta, in ogni caso, di artisti di spicco, che avrebbero tanto da insegnare ai nuovi allievi di Amici 23. Chi preferireste come docente di canto? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata