GF VIP 7 Oriana lo rivela in lacrime: “Mi ha invitata ad andarmene da casa sua”

GF VIP 7 Oriana

Incredibile colpo di scena: Oriana Marzoli rompe il silenzio parlando coi fan del GF VIP 7 e svela un retroscena sconcertante su Daniele

GF VIP 7: LE RIVELAZIONI DI ORIANA- Oriana Marzoli, finalista del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è intervenuta in uno spazio su Twitter e ha dichiarato: “Lui avrebbe potuto chiamarmi, scrivere ai miei amici, prendere la macchina e raggiungermi a Milano. Ovviamente non avrei dovuto farlo io, dopo che sono stata invitata ad andarmene da casa sua. Non sto dicendo che mi abbia tradita, questo non posso dirlo”.

Oriana, in lacrime, ha inoltre aggiunto: “Non c’è più nulla da dire. Ho provato in tutti i modi. Lui sa quanto ero innamorata di lui, quanto non vedessi l’ora di dire che ci fossimo fidanzati. Lui invece non voleva apparire nelle mie storie. Avrei solo voluto che lui fosse orgoglioso di me. Daniele non vuole chiarire con me, l’ha anche detto nella room di prima”.

Infine, la Marzoli ha dichiarato: “Mi fa male vedere le cose che lui sta dicendo su di me. Io voglio un ragazzo che mi tratti come una principessa, perché anch’io li tratto come dei principi. Io sono super affettuosa, non sono il mostro che il web sta dipingendo. E non faccio la fenomena. Non l’ho mai fatta. All’epoca mi chiesero di fare delle copertine col mio ex offrendomi 50.000 euro e io ho sempre rifiutato”, conclude la Reina.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata