Sabrina Salerno: “Una fake news che mi perseguita”

Sabrina Salerno

Dopo le numerose polemiche, la nota influencer e modella Sabrina Salerno mette a tacere tutti: “Una fake news che mi perseguita da 30 anni”

SABRINA SALERNO, LE RIVELAZIONI SUL PRESUNTO SENO RIFATTO: ARRIVA IL RESPONSO MEDICO- Nel corso delle ultime ore, Sabrina Salerno, amato personaggio pubblico, ha finalmente rotto il silenzio, sbugiardando tutti coloro che affermavano che il suo seno fosse rifatto. A sostegno della veridicità dello stesso, la nota modella ha pubblicato, sul suo profilo Instagram ufficiale, anche un referto medico che attesta il tutto.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Sabrina: “Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)”. Spero, con questa ennesima perizia, di aver messo la parola FINE ad una fake news che mi perseguita da più di 30anni”. Insomma, tutto naturale. Con buona pace degli haters e di coloro che la invidiano. Restate connessi per tutte le news di gossip.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata