L’ex Dama di Uomini e Donne Ida Platano si scaglia contro i suoi haters dopo i tantissimi insulti ricevuti: ecco cos’ha dichiarato la donna
UOMINI E DONNE: LE PAROLE DI IDA- A Uomini e Donne ha scelto Alessandro Vicinanza e con lui è tutto ok, ma spesso, Ida Platano, si ritrova a dover fare i conti con gli insulti degli haters. Scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio nel corso delle ultime ore. “Ma non ti vergogni a comportarti così. C’hai un figlio datti una calmata. Ora si capisce la ragione per il quale tuo figlio è un bastar*o senza un padre. Ma chi vuole una donna così ridicola e zo**ola come te. Stai nel programma solo perché non riesci a campare con i tuoi soldi e in più quando non sai come difenderti piangi dirotto. Mign**ta del ca**o. Starai tu bene a 50 anni ancora in cerca di un padre per il figlio”, le ha scritto in direct un utente.
Le repliche
Così, sempre su Instagram, l’ex dama di Uomini e Donne, ha replicato: “Monnezza. Immondizia vera e propria. Davvero, io parlo e non mi sto zitta. Per niente, per niente. Perché vi ho sempre detto: “Mi potete dire qualsiasi cosa ma mio figlio non si tocca“. Mio figlio non è un bastar*o. Uomo o donna che sia dietro quell’account sai benissimo come ti va a finire perché io non sto ferma a questa cosa. Mai, Perché vi ho sempre detto “ditemi la qualsiasi cosa ma mio figlio non si tocca“. Mio figlio non ha bisogno di un padre perché sono io il padre e sono la madre. Fate veramente schifo, vergognatevi. Schifo, schifo proprio“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata