GF VIP 7 Daniele paragonato all’assassino di Giulia Tramontano

GF VIP 7 Daniele Dal Moro

GF VIP 7 Daniele Dal Moro potenzialmente pericoloso per la salute di Oriana Marzoli? Stavolta le #orianistas la sparano grossa: ecco la foto!

DANIELE, L’EX VOLTO DEL GF VIP 7 PARAGONATO ALL’UOMO CHE HA UCCISO GIULIA TRAMONTANO: IL SURREALE PARAGONE DELLE ORIANISTAS (FOTO)- Daniele Dal Moro, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, è costantemente nel mirino delle Orianistas e addirittura poche ore fa, un account su Twitter ha avuto il becero coraggio di paragonare quanto accaduto con Oriana Marzoli all’omicidio di Giulia Tramontano, insinuando che anche il bellissimo imprenditore veneto possa far del male in futuro alla reina venezuelana. Ecco la foto del Tweet, divenuta in breve tempo virale sui social:

GF VIP 7 Daniele

Insomma, una metafora che appare francamente fuori luogo. Daniele è un ragazzo problematico, anche per il passato difficile che ha vissuto, ma di una cosa si può essere più che certi: ha amato (e forse ama ancora) Oriana con tutto sé stesso e non le farebbe mai del male. Chi ha scritto questo Tweet, molto probabilmente, ne risponderà nelle sedi opportune. Dal Moro potrebbe infatti decidere di procedere per vie legali, data la delicatezza del caso Tramontano e vista la pesantissima insinuazione fatta dall’Orianista in questione.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata