Anticipazioni Temptation Island 2023, Raffaella Mennoia furibonda per quanto accaduto: terremoto dietro le quinte, annullate le prime riprese?
TEMPTATION ISLAND 2023, ANTICIPAZIONI E RETROSCENA: RAFFAELLA MENNOIA FURIBONDA, ECCO COME MAI- Manca ormai pochissimo alla prima registrazione di Temptation Island che si terrà martedì 6 giugno 2023 e vedrà come protagonisti le nuove coppie e i tentatori. Fra questi ci sarà anche Gianluca Costantino, ex concorrente del GF VIP 6, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, il quale può considerarsi tranquillamente il principale colpevole dello spoiler venuto fuori in queste ore in maniera abbastanza sorprendente, relativo appunto alla sua partecipazione.
Proprio per questa fuga di notizie, Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, è furibonda. La nota autrice di Canale 5 ha infatti pubblicato una Story su Instagram che vi alleghiamo di seguito: “Gli Spoiler prima che inizi un programma tv sono ad unico vantaggio di chi li scrive. A totale svantaggio del protagonista“, ha scritto la Mennoia sui social.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata