Caso Tramontano, Giulia Salemi dice la sua sull’omicidio avvenuto nelle ultime ore: le parole dell’ex volto del GF VIP 5 fanno riflettere
GIULIA SALEMI SI ESPONE SUL CASO TRAMONTANO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VIPPONA- Giulia Tramontano ha perso la vita in circostanze tragiche: il suo fidanzato infatti ha deciso di ucciderla e ha tentato anche di bruciarne il corpo per liberarsi rapidamente di lei e proseguire la sua storia clandestina con un’altra donna. Sul web non si parla d’altro e anche la prossima opinionista del GF, Giulia Salemi, ha detto la sua sul terribile episodio. Ecco il Tweet della giovane influencer italo-persiana:
Solidarietà alla famiglia e a tutti coloro che conoscevano la povera Giulia, vittima di una violenza inaudita proprio dall’uomo che paradossalmente avrebbe dovuto costudire la sua vita e quella del bambino che portava in grembo. Occorre intervenire subito, con pene più severe, per far sì che episodi di questo tipo non accadano mai più. Ora tutti sperano nella giustizia, ma la Tramontano non avrà mai più il suo piccolo.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata