Amici di Maria De Filippi, Wax svela retroscena inediti sui provini

Amici di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi, Wax fa emergere la verità sul provino fatto per entrare nel talent show di Canale 5: cos’ha detto il cantautore?

WAX, SCREZI CON MARIA DE FILIPPI AI PROVINI PER AMICI: COS’HA DETTO L’EX ALLIEVO DI ARISA- Wax, ex allievo di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, ha dichiarato: “Sono entrato ad Amici con tantissima rabbia. Preso il microfono in mano, ho detto ‘buongiorno signorine’. Il fatto è che sono arrivato ai casting bello arrogante. Non è stata proprio una bella presentazione. Però non c’è mai stata cattiveria. Non l’ho detto in senso cattivo. Maria all’inizio si è un po’ risentita, poi però siamo andati avanti. Prima di Amici non mi fidavo di nessuno per via delle cose che ho visto e vissuto. Sono dell’avviso che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio”.

Il racconto della regina di Canale 5

Ecco le parole di Maria: “Lui è un candidato di canto. Vi racconto una cosa, io e lui abbiamo discusso durante i provini. Ed è per questo motivo che vedete che abbiamo questo rapporto. Dopo la discussione abbiamo subito chiarito“. Cosa ne pensate? Eravate a conoscenza di quanto avvenuto durante i provini per il talent? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi per tutte le indiscrezioni su Amici 23 che vi aspetta a partire da metà settembre con tante novità, nuovi alunni e qualche sostituzione fra i docenti.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Manila Nazzaro ha tradito Lorenzo Amoruso: emerge tutto

Anticipazioni Verissimo 3 e 4 giugno: ecco gli ospiti

Oriana e Daniele ci riprovano: le parole della modella venezuelana

GF VIP 7 Oriana conferma ufficialmente la crisi con Daniele

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como