GF VIP 7, Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese hanno preso in giro tutti? Clamoroso retroscena: la sorella di Elettra non era single!
GINEVRA LAMBORGHINI E ANTONINO SPINALBESE, EMERGE SOLO ORA: NON E’ MAI STATA SINGLE- Nuovi incredibili retroscena turbano la quiete dei #Gintonic: i fan si sentono ora pesantemente presi in giro dalla pseudo-coppia nata nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori. In particolare, secondo quanto emerso, la cantante bolognese non sarebbe mai stata single e quando Antonino Spinalbese ha saputo tutto, l’ha subito archiviata e salutata.
Ecco il messaggio audio del suo ragazzo che ne è la prova: “Antonino era carichissimo! È entrato in studio e Alfonso Signorini lo informa che Ginevra fosse single. Ma noi non potevamo dire che invece… Ginevra non era single!”. Insomma, l’ex di Belen Rodriguez sperava di frequentare la sorella di Elettra, ma così non è stato. Ovviamente quanto dichiarato nel video in questione fa passare anche la Lamborghini come una bugiarda. La cantante replicherà alle accuse? Staremo a vedere, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata