Isola 17 e GF VIP, quando le liti la fanno da padrone!

Isola 17 e GF VIP 7

Tra Isola 17 e GF VIP 7 le similitudini sono tante: in entrambi i reality show di Canale 5 accese discussioni hanno portato al suo intervento!

ISOLA 17 E GF VIP 7, QUANTI LITIGI! INTERVIENE PIER SILVIO BERLUSCONI E CHIEDE MAGGIORE RISPETTO PER IL PUBBLICO DI CANALE 5- Nelle ultime ore si è oltrepassato ogni limite: in Honduras, infatti, il gruppo ha messo nuovamente nel mirino Helena Prestes e ha rivolto contro di lei degli attacchi incredibili. L’unica dalla sua parte è Nathaly Caldonazzo, che il pubblico intende ora salvare a svantaggio di Fabio Ricci, il quale, assieme a Marco Mazzoli, è stato fra i principali aggressori della modella brasiliana.

L’intervento di Pier Silvio Berlusconi

Proprio come capitato col GF VIP 7, le discussioni accese la fanno da padrone. E stando ai rumors, anche in questo caso, Pier Silvio Berlusconi sarebbe pronto a intervenire, poiché stufo del prodotto offerto ai telespettatori italiani, i quali, secondo lui e la compagna, Silvia Toffanin, meritano maggiore rispetto. Raccapricciante, in effetti, secondo il web, vedere continue liti, anche per motivi futili, con toni accesi e termini volgari che rendono il programma di Ilary Blasi un cattivo esempio per i ragazzi. In queste ore i vertici di Mediaset chiederanno agli autori di dare una bella strigliata ai concorrenti del reality show di Canale 5 affinché possano tornare nei ranghi, in modo tale da offrire uno spettacolo qualitativamente migliore, anche per gli sponsor pubblicitari che starebbero pensando di defilarsi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Manila Nazzaro ha tradito Lorenzo Amoruso: emerge tutto

Anticipazioni Verissimo 3 e 4 giugno: ecco gli ospiti

Oriana e Daniele ci riprovano: le parole della modella venezuelana

GF VIP 7 Oriana conferma ufficialmente la crisi con Daniele

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como