Ballando Con Le Stelle 2024, anticipazioni e retroscena nuova edizione: Barbara D’Urso fra i giurati? Arriva la risposta di Milly Carlucci
ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE: LE RIVELAZIONI DI MILLY CARLUCCI- Ospite del programma Da Noi a Tempo Libero, in onda ogni domenica su Rai Uno e condotto magistralmente da Francesca Fialdini, Milly Carlucci ha svelato se davvero ha pensato a Barbara D’Urso per la giuria della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle.
Ecco le sue parole: “Sì ho visto che hanno parlato della d’Urso a Ballando. Ed è vero che ci siamo viste è vero, anni fa. Ci vedemmo perché era nata la possibilità che potesse diventare la ballerina per una notte. E quindi ci siamo incontrate. Possibilità che purtroppo è sfumata completamente. Ma ci siamo viste con gran piacere e cordialità per questa occasione. Poi però la cosa non è andata in porto”.
La Carlucci ha poi detto: “Chi ci sarà in giuria? Senti, di gossip se n’è fatto tanto, tantissimo, si sono detti vari nomi. Poi il bello è che in questa meravigliosa epoca dei social è tutto nato da varie cose. Qualcuno scrive, poi qualcuno smentisce, cominciano a commentare negando, altri dicono la loro e diventa tutto verissimo. Anche se poi tutto è nato da una cosa detta così”.
Milly infine ha dichiarato: “Allora, adesso spiego. La giuria non è stata riconfermata. Non è stata riconfermata perché noi adesso ci stiamo occupando di fare il cast del programma. Poi più avanti a settembre si parlerà di giuria e si parlerà di tutto il resto. Quella sarà una cosa di cui ci occuperemo più avanti. Però posso dire che non è stata riconfermata”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata