Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono definitivamente lasciati? Arriva la risposta dell’ex dama del dayting di Canale 5!
IDA PLATANO E ALESSANDRO VICINANZA, E’ LA FINE DELLA LOVE STORY? PARLA LEI- Nelle ultime ore, diversi utenti hanno vociferato sui social di una crisi fra Ida Platano e Alessandro, ma così non è. In realtà, la donna e Vicinanza stanno ancora insieme, anche perché si amano tantissimo e lui è semplicemente molto impegnato col lavoro. A rispondere ai rumors è stata ancora una volta l’ex dama di Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Ecco le parole di Ida: “Buongiorno belli miei, buon lunedì a tutti. Come state? Com’è iniziato questo lunedì per voi? Io mi sono svegliata benissimo. Ale è andato a lavorare. E io volevo iniziare un po’ così a parlare un attimo con voi, aprire una parentesi e chiuderla subito davvero. Mi sono anche stancata e annoiata di leggere alcuni commenti dopo mesi e mesi e mesi. Ma soprattutto di leggere chi scrive: “Tu stai insieme ad Alessandro solo per…”. No! No! E No! Scordatevelo. Io mi sono sempre mantenuta da sola, da sempre e quindi non ho mai avuto bisogno di nessuno per fare determinate cose nella vita”.
Infine, la Platano ha concluso dichiarando: “Sto insieme ad Alessandro perché lo amo, da sempre. Altrimenti non lo avrei nemmeno scelto, non per interessi vari. Chiudiamo questa parentesi. Basta, comunque ogni tanto cambiate commenti altrimenti diventa anche una cosa annoiante”. Cosa ne pensate delle parole della donna sicula d’origine? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale su Uomini e Donne.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata