Dopo la festa del GF VIP 7, Oriana Marzoli si recò a casa di Antonino Spinalbese: la reina venezuelana svela cosa accadde con l’ex vippone
GF VIP 7: ORIANA MARZOLI SVELA TUTTO SULLA SERATA CON SPINALBESE- Oriana Gonzalez Palacios Marzoli, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, nel corso di un’intervista per una nota rivista, ha rivelato finalmente cosa accadde a casa di Antonino Spinalbese, nel fantomatico episodio raccontato sui social dal suo fidanzato, Daniele Dal Moro.
Ecco le parole della modella venezuelana: “Mi ha dato fastidio che lui l’abbia raccontata in questo modo, perché è facile fraintendere. Sono andata a casa di Antonino per accompagnare altre persone che erano alla festa con me: Giaele, Clizia, Micol, Alberto. Ho passato la serata sul divano a giocare alla Playstation con il suo miglior amico, Alessandro. Mi sono comportata talmente bene che, il giorno dopo, Antonino ha scritto a Daniele per dirgli che non doveva preoccuparsi. Quando sono fidanzata mi comporto da “dieci”, sono impeccabile“- dichiara la Marzoli. Insomma, nessun tipo di approccio fisico fra gli #orialbese: la Marzoli ha solo giocato a playstation con l’amico!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata