GF VIP 7, Giaele e Antonino Spinalbese hanno consumato sotto le coperte? L’ex gieffina fa emergere finalmente la verità in un’intervista
GIAELE E ANTONINO SPINALBESE IN INTIMITA’ AL GF VIP 7? LE RIVELAZIONI DELLA DE DONA’ FANNO IL GIRO DEL WEB- Sofia Giaele De Donà, nel corso di un’intervista per una nota rivista, ha rivelato: “Con Antonino ho creato un bellissimo rapporto dentro alla casa. Ci siamo voluti veramente bene e per questo litigavamo spesso, perché’ c’era un affetto alla base. Una volta usciti siamo tornati alle nostre vite e abbiamo preso strade diverse. Con questo non dico che non ci sia più un rapporto o che ci sia del rancore, anzi, se lui avrà bisogno di me io ci sarò sempre dico che sicuramente il nostro rapporto è cambiato e ci siamo allontanati, ma è giusto cosi”.
La finalista del GF VIP 7 ha inoltre aggiunto: “Tutti mi fanno sempre la stessa domanda: “Ma davvero non è successo niente sotto le coperte?”. No ragazzi vi assicuro che non c’è davvero mai stato nulla sotto le coperte o in qualsiasi altro posto“. Insomma, solo coccole e grattini, come due buoni amici. Ora però, Giaele e Antonino Spinalbese, dopo il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si vedono pochissimo. La modella è infatti sempre in compagnia di suo marito, Brad.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata