GF, Sonia Bruganelli rompe il silenzio sui social e rivela dei retroscena inediti sulla separazione e sull’intervista concessa a Vanity Fair
SONIA BRUGANELLI SVELA TUTTO- Stando all’intervista divenuta virale nelle ultime ore, Sonia Bruganelli, opinionista del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori e Paolo Bonolis, conduttore di Avanti un altro e Ciao Darwin, si sono ufficialmente e definitivamente separati. Non solo: il web è inferocito con la coppia, la quale inizialmente aveva anche smentito la crisi, sbeffeggiando i vari siti di gossip che l’avevano riportata, per poi ammetterlo pubblicamente in esclusiva.
Inoltre, secondo diversi utenti i due avrebbero concesso quest’intervista a Vanity Fair Italia con l’intento di incrementare il loro business. Ma la Bruganelli non ci sta e risponde per le rime sul suo profilo Instagram ufficiale. Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Sonia: “Per chiarezza: nessun euro si è aggiunto al nostro già ingente patrimonio”. Cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui social e restate connessi per le prossime news sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà