GF, Anticipazioni settembre 2023: Nicolò Centioni si candida ufficialmente per entrare a far parte del seguitissimo reality show di Signorini!
ANTICIPAZIONI GF 17, NICOLO’ CENTIONI NEL CAST? LE PAROLE DELL’ATTORE- Nicolò Centioni, il celebre attore che nei Cesaroni ha interpretato Rudy, ha dichiarato pubblicamente di essersi candidato ufficialmente sia per il GF VIP che per l’Isola dei Famosi, ma ha anche affermato di non essere mai stato preso in considerazione.
Ecco le sue parole: “Se mi piacerebbe partecipare a un reality show? Sì, ogni anno faccio domanda sia per il Grande Fratello Vip sia per L’Isola dei Famosi, però non mi hanno ancora preso in considerazione. Forse perché non ho conoscenze in quel mondo lì. Non ho contatti in tv, sono stato ospite solo da Barbara d’Urso. Inoltre non conosco personalmente nessun concorrente del GFVip: credo che senza collegamenti particolari non si possono creare dinamiche interessanti. Forse per questo non interesso agli autori. Sono così motivato che farei di tutto! Credo che il pubblico sarebbe curioso di scoprire chi si nasconde dietro al mio personaggio de I Cesaroni e per me sarebbe l’occasione perfetta per raccontarlo”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata