Isola dei Famosi 17, anticipazioni e news dell’ultim’ora: Gian Maria Sainato si ritirerà? Ecco cos’è successo al naufrago del reality show
ANTICIPAZIONI ISOLA 17 ULTIM’ORA: SAINATO INFORTUNATO! GIAN MARIA PENSA AL RITIRO, MA.. COSA SUCCEDE- Manca ormai pochissimo alla semifinale dell’Isola dei Famosi 17, reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Ilary Blasi e seguito da milioni di fan, a cui rischia però di mancare Gian Maria Sainato, vittima di un terribile incidente causato dall’uragano e dal vento. Infatti, i naufraghi hanno provato a ripararsi sotto la capanna, includendo anche Helena Prestes, ma un palo è saltato via e ha colpito in pieno sulla testa il povero concorrente campano, il quale ha tirato un urlo disumano ed è scoppiato in lacrime.
Già la carne l’aveva fatto vacillare nel corso della settima puntata: ora Gian Maria Sainato è anche acciaccato e chiede giustamente aiuto! Ecco le sue parole: “Ragazzi questo è un uragano ci sta sradicando la capanna, il palo si è rotto! Ho preso una bella botta, ho un giramento di testa forte. Non ho nausea, mi gira solo la testa“. Mazzoli ha invece ironizzato dicendo: “Quando la trave ha colpito la testa di Gian Maria fatto un urlo da vecchia ottantenne siciliana!“. Poco dopo la situazione è rientrata e quindi il naufrago ha deciso di rimanere fino alla fine in Honduras. Restate connessi per ulteriori news in tempo reale sull’Isola dei Famosi 17.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata