Nelle anticipazioni de La Promessa del 9 giugno si scopre la verità sulla madre di Jane anche se mancano molti tasselli
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: JANE SCOPRE IL RUOLO DELLA MADRE- Jane in questa puntata ha un ruolo cardine: riesce a mettere il dubbio sulle accuse di Lola e scopre molte cose sulla madre di cui ancora non era a conoscenza.
Dove eravamo rimasti
Manuel viene convocato dal tenente che lo crede il vero colpevole. Lola viene così ingannata dalla marchesa, dopo aver svelato della relazione esistente tra lei e Tomas. Vengono convocati tutti i domestici ed informati dell’accaduto.
Puntata 9 giugno
Catalina non crede alla versione di Cruz e della colpevolezza di Lola sulla morte di Tomas. Leonor invece pensa che tra i due ci fosse una storia d’amore, e questo turba la vedova, che si sente colpita nell’onore. Jana affronta il responsabile delle indagini e gli ride in faccia: “Hai arrestato una povera disgraziata“- dice, difendendo la collega e mettendo in luce una strana verità: come mai prima al primo controllo non è stata trovata l’arma? Sa che per colpa sua Lola rischia la pena di morte e chiede a Jana di aiutarlo. L’assassino è ancora a La Promessa.
Leonor contro Mauro
Leonor non riesce a non pensare a ciò che la sua ancella le ha comunicato su Mauro. Non appena lo vede servire il the, si accanisce su di lui, in un modo tale che persino Catalina la rimprovera per la mancanza di rispetto che mostra verso il personale. Lo rivede da sola nella biblioteca ma lei è fredda e distaccata. Solo successivamente si dichiara. Jana fa compagnia a quest’ultima, e scopre grazie ad alcune foto la posizione di sua madre all’interno della tenuta. Non solo, viene a conoscenza che sparì improvvisamente dalla casa, senza che nessuno sapesse il motivo e che la sorella della marchese ebbe un figlio, nonostante tutti pensavano non potesse avere figli. Nella sua malinconia rimane a parlare con Manuel tra complicità e ironia. Non solo lei è l’unica che può salvare Simona, le viene chiesto di fare qualcosa per lui.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Terra Amara, anticipazioni 9 giugno: Mujgan compie un gesto estremo