Morte Michele Merlo, clamoroso: genitori cacciati via

Morte Michele Merlo

Michele Merlo, i genitori indagano sulla sua morte e incredibilmente il Paese, pur di proteggere il medico, caccia via Domenico e Katia!

MORTE MICHELE MERLO: LE RAGGELANTI RIVELAZIONI DEI GENITORI- Poco più di 2 anni fa si spegneva Michele Merlo, giovane cantante italiano morto a causa di una leucemia fulminante, la quale poteva essere però intercettata all’origine con un semplice emocromo. E per tutta risposta, i genitori, che avevano cercato di comprendere come fossero andate effettivamente le cose indagando, hanno ricevuto minacce e una richiesta ben precisa dalla gente: lasciare il paese.

A rivelarlo sono stati proprio Katia e Domenico Merlo, i quali hanno dichiarato: “Ci han detto persino di vergognarci, perché forse pensano che il nostro sia un accanimento contro il medico del paese. Ma non è affatto così. Ci hanno tacciato di essere cattive persone perché avremmo tentato di attribuire colpe al medico del paese ma ci sono le relazioni di quattro medici legali a testimoniare che nei confronti di nostro figlio c’è stata una negligenza, un errore. Non vogliamo la testa di nessuno e tanto meno cerchiamo vendetta. Non abbiamo nessuna intenzione di accanirci contro un medico, un professionista stimato da tutti e che peraltro è ancora il mio medico. Tutti, però, sappiamo che due anni fa bastava prescrivere un emocromo per individuare subito la patologia che ha ucciso Michele”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata