Nelle anticipazioni della puntata di Terra Amara del 9 giugno in onda su Canale 5, Mujgan si toglie la vita con una lametta
Dove eravamo rimasti
Zuleyha è ancora in prigione, un mese dopo Demir viene avvisato della visita di Yilmaz e si precipita dalla moglie, ma la visione, mano nella mano, destabilizza l’uomo. Hunkar è deciso a dare tutto il suo appoggio alla nuora, nonostante il figlio sia contrario.
Puntata 9 giugno
Per Demir è giunto il momento di guardare in faccia la realtà, dopo essere stato alla prigione, si rende conto che il suo matrimonio è davvero finito. Mujgan cerca di recuperare il suo rapporto con il marito, si presenta in casa sua, ma lui la manda via in malo modo. In lacrime disperata chiede perdono. Resta sola in casa e scrive la sua ultima lettera, approfittando dell’uscita di Behice con il piccolo, prima di togliersi al vita dentro una vasca da bagno con una lametta. Si rende conto che anche Fekeli sta cercando in tutti i modi di far uscire Zuleyha di prigione. Hunkar chiede a Demir di parlare della moglie, visto che la sentenza è imminente. Cerca di convincerlo a non essere un violento come il padre, però lui non ha alcuna intenzione di aiutare la donna, perché la ritiene colpevole del crimine. Si svolge il processo e sono tutti presenti, arriva anche Demir.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter