Nelle anticipazioni di Terra Amara del 10 giugno Demir testimonia contro Zuleyha e dopo un’accesa discussione va in prigione
TERRA AMARA PUNTATA 10 GIUGNO: DEMIR IN TRIBUNALE- Dopo i primi dubbi, Demir si presenta in tribunale per accusare Zuleyha di omicidio. Scoppia una terribile lite durante il processo.
Dove eravamo rimasti
Si svolge il processo di Zuleyha e non sembra avere alcuna possibilità di essere assolta, almeno che non arrivi Demir a testimoniare in suo favore. Improvvisamente, proprio all’inizio dell’udienza il marito entra, nello stupore generale.
Puntata 9 giugno
Demir si presenta all’udienza ma non con l’intenzione di aiutare Zuleyha. L’uomo inizia il suo racconto e manda in fumo tutti gli sforzi dei legali. Rivela che nonostante il suo sforzo di essere un ottimo marito, la donna non l’ha mai ricambiato, anzi, le sue azione dimostrano l’intenzione di ucciderlo con tre spari. Hunkar è sconvolta, chiede al figlio di smetterla e di pensare ai figli. Anche Yilmaz si oppone alle dichiarazioni fatte, si accende un diverbio che finisce in uno sparo. Il giudice chiede l’arresto per entrambi. Il procuratore, dopo le cose dichiarate dall’uomo, non riesce più ad aiutare la donna. Mujgan viene ritrovata da Behice, dopo aver visto la sua lettera sul comodino. Allerta i soccorsi e la porta di corsa in ospedale. Grazie al suo aiuto si salva.
Sabahattin va in prigione per trovare Zuleyha e cerca di incoraggiarla. “Presto uscirai dall’oscurità“. La donna confessa di avere intenzione di dire a Yilmaz che Adnan è suo figlio. Il dottore non è d’accordo con la decisione, soprattutto per la possibile reazione di Demir. Quando torna al suo lavoro viene a sapere del gesto della dottoressa Mujgan. Non solo, anche Fekeli è sconvolto per l’accaduto.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Giorgia Soleri tradita da Damiano? Lei risponde così!
Anticipazioni GF Alfonso Signorini affida un ruolo a De Pisis