Isola 17, Gian Maria e Cristina Scuccia si scagliano contro due naufraghi del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi: ecco come mai!
ANTICIPAZIONI FINALE ISOLA DEI FAMOSI 17: GIAN MARIA E CRISTINA SCUCCIA CONTRO HELENA E MARCO- Nel corso del daytime odierno, i naufraghi, sempre più vicini alla finalissima dell’Isola dei Famosi 17, in programma fra 10 giorni, hanno analizzato il clamoroso avvicinamento avvenuto fra Helena Prestes e Marco Mazzoli. In particolare, Gian Maria Sainato si è detto molto perplesso dall’atteggiamento del noto speaker radiofonico. Ecco le parole del modello campano: “Giustamente Pamela dice se fino all’altra settimana hanno detto peste e corna di Helena e questa settimana pace e amore… mhh qualcosa non torna, è molto ambigua la cosa”.
L’analisi di Cristina
Cristina Scuccia si è complimentata col compagno d’avventura per l’analisi svolta e ha aggiunto: “Io capisco umanamente parlando, però anch’io sto vedendo cose strane. Questo avvicinamento tra Marco ed Helena mi sa un pò di strategia, uno verso l’altro, Helena perchè è in Nomination, Marco ovviamente punta alla vittoria e quindi in qualche modo aiuta a trasferire messaggi di umanità, fino a quando una settimana fa si dicevano le cose peggiori. Ho dei dubbi”. Sarà tutta una strategia quello del buon Mazzoli? Diteci la vostra!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata