Dopo la fine del Grande Fratello Vip 7 si sono detti ufficialmente addio: a nulla sono servite le smentite, è venuto fuori proprio tutto!
GRANDE FRATELLO VIP 7: SONIA BRUGANELLI DICE ADDIO A PAOLO BONOLIS. L’ANNUNCIO UFFICIALE 2 GIORNI FA- Incredibile, ma vero: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono detti ufficialmente addio! E pensare che i due avevano anche smentito la possibilità di una separazione, additando come fake news quella riportata, in primis da noi e poi da altri colleghi. Tramite un sevizio per Vanity Fair Italia, infatti, i due, hanno fatto sapere alla folta platea che li segue, che il loro matrimonio è finito.
Ecco le parole di Bonolis di qualche ora fa: “Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere. Con un briciolo di civiltà e di buona coscienza si accoglie il cambiamento. Le cose accadono, l’importante è andare avanti perché non si può tornare indietro“.
Paolo ha inoltre svelato: “Ero dispiaciuto, ovvio. Però non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua. Se prende altre traiettorie e ha altri obiettivi, vanno considerati, soprattutto se parliamo di una persona alla quale si vuole bene”. La Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip 7, ha invece detto: “Volevamo tutelare le nostre vite, la privacy e soprattutto i nostri figli”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata