La Promessa anticipazioni 12 giugno: Leonor convoca Teresa e la ferisce al viso

anticipazioni la promessa

Nelle anticipazioni de La Promessa in onda il 12 giugno Teresa viene convocata da Leonor che la ferisce al viso

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 12 GIUGNO: LEONOR FERITA, LA REAZIONE- Nella tenuta l’amore non è facile e dopo le parole di Mauro Leonor vuole conoscere Teresa. Durante la conversazione viene ferita.

Dove eravamo rimasti

Lola viene accusata dell’omicidio di Tomas ma in tanti sono pronti a credere che sia stata incastrata. Lo stesso sergente nutre dei dubbi e chiede l’appoggio di Jana.

Puntata 12 giugno

Il conte nutre dei dubbi sulle scelte di Cruz e la mette in guardia sulle menzogne del marito. Questa si rivolge a Alonso e scopre che La Promessa è in seri problemi economici. Ad ascoltare la conversazione tra Juan e Cruz, c’é Catilina, che cerca conferme dal padre e lo rimprovera di non aver parlato con lei dei problemi della tenuta. Maria ha paura per Simona e pensa che non stia facendo abbastanza per lei. Jana le spiega che l’adrenalina potrebbe far riprendere la cuoca e la donna si fa promotrice della questione per far sì che si prenda in considerazione questa cura. Compra ogni cosa per salvare la vita di Simona. Corrono a parlare con Catalina che però non accetta le cure alternative proposte da Jana. Manuel si avvicina a quest’ultima, ma questa ha una strana reazione e, nonostante cerchi di esserle d’aiuto, non riesce a comprendere il suo comportamento. Torna da lei durante la sera e si assicura che si sia calmata. Lei si scusa, gli spiega le sue preoccupazioni.

Il confronto con Teresa

Teresa si sente presa in giro e Mauro la bacia confortandola e rassicurandola del suo amore. Juan continua a disturbare Pia che cerca di convincerla in una relazione con lui, e le dona una catenina a cui lei rifiuta. Leonor convoca al suo servizio Teresa, la mette a disagio e cerca di scoprire qualcosa sul suo rapporto con Mauro. Così, quando le chiede la sua situazione sentimentale, questa nega un fidanzamento. Leonor presa dall’ira le ferisce il viso con un movimento brusco. La ragazza è costretta ad andare via sanguinante e cerca conforto in Pia, in quanto si sente umiliata, anche Mauro viene a sapere della discussione. Catalina prende in mano i libri contabili della famiglia e fa delle proposte al padre: vendere il palazzo di Madrid. Qualcuno entra nella stanza di Jane e le tappa la bocca con dei guanti. Chi sarà?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Giulia Accardi e Pierpaolo Pretelli beccati insieme!

Anticipazioni Terra Amara 10 giugno: Demir contro Zuleyha, interviene Yilmaz