Annuncio dell’ultim’ora: il figlio di Paola Caruso torna a camminare! Decisiva l’ultima operazione effettuata al piccolo in terra italiana!
ULTIM’ORA: IL FIGLIO DI PAOLA CARUSO TORNA A CAMMINARE AUTONOMAMENTE- Il giorno della verità è arrivato e finalmente la notizia che tutti attendevano con ansia è divenuta ufficiale: il figlio di Paola Caruso, dopo un percorso pieno di sofferenza, tribolazioni e difficoltà ha ripreso a camminare.
Dopo la sventura che gli era capitata all’estero, durante un viaggio in Egitto, il bimbo si è sottoposto a una nuova operazione in Italia, dove un medico, con tutta la sua bravura ed esperienza, è riuscito a compiere quello che a tutti gli effetti può essere considerato un prodigio. Il piccolo Michele torna a camminare, piano piano, passo dopo passo. Gioia incontenibile per mamma Paola e per tutti i suoi numerosissimi follower, che non aspettavano altro che una bella notizia in questi anni così duri e difficili. Tanti auguri ragazzo: ora riprenditi ciò che ti avevano tolto!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata