Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini dice la sua sul caso Impagniatiello
CASO IMPAGNIATIELLO DICE LA SUA BIAGIO D’ANELLI- Non si placano i messaggi di disgusto e di disapprovazione per il fatto di cronaca che ha scosso tutta la penisola: il caso Impagniatiello. La storia di Giulia Tramontano ha turbato anche i personaggi famosi che hanno lanciato diversi messaggi di sensibilizzazione, verso quello che ha fatto del femminicidio uno degli argomenti più ricorrenti.
Le parole dell’ex gieffino
A dire la sua è stato anche l’ex concorrente del Gf Vip, Biagio D’Anelli, che attraverso la sua pagina Instagram ha usato toni duri, commentando la vicenda, che sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Ecco l’ultimo video, in cui commenta la presunta complicità della madre di Alessandro nel delitto barbaro che ha commesso il figlio. La stessa si era detta dispiaciuta in lacrime, accreditando al figlio la parola di mostro.
Molte sono i fatti che ancora gli avvocati devono dichiarare e dimostrare. Il processo è solo al principio e spesso la burocrazia è davvero molto lenta a rendere giustizia ai familiari delle vittime, molti sono i tasselli che mancano alla storia.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
Anticipazioni Terra Amara 10 giugno: Demir contro Zuleyha, interviene Yilmaz
La Promessa anticipazioni 12 giugno: Leonor convoca Teresa e la ferisce in viso
Anticipazioni Verissimo 11 giugno: ecco gli ospiti