Isola 17 Carlo Motta si scaglia contro Gian Maria Sainato

Isola 17 Gian Maria Sainato

Carlo Motta si scaglia pesantemente contro Gian Maria Sainato: ecco le dichiarazioni del fidanzato di Helena sul naufrago dell’Isola 17!

ISOLA 17: LE PAROLE DI CARLO MOTTA SU GIAN MARIA SAINATO- Gian Maria ha insinuato che Carlo Motta voglia solo visibilità e ore il fidanzato di Helena Prestes, chiamato in causa dal naufrago del reality show di Canale 5 presentato da Ilary Blasi, replica: “Gian Maria continua a parlare di questo Roger ex fidanzato di Helena. Che tanto per cominciare si chiama Bruce. In secondo luogo ne ha sempre parlato anche con me”.

Inoltre, il modello ha dichiarato: “Per me non è assolutamente un problema, è stata una parte importante della sua vita, essendoci stata per otto anni. Ho molto rispetto di questa cosa e non sono assolutamente turbato. Tre mesi di relazione? Io e Helena ci conosciamo da 2 anni, prima eravamo più amici, invece da un anno ci frequentiamo. Lui continua a insistere con questi tre mesi… vabbè! Gliel’ha detto una persona che conosce bene Helena. È stata lei a lasciarlo. Non sono arrabbiato con Gian Maria sinceramente, mi fa solo tenerezza perché ha attirato l’attenzione parlando di me che non posso difendermi, lasciamolo parlare. Ultima cosa, lui dice anche che io vado in trasmissione per avere visibilità ma io, essendo innamorato di Helena è l’unico modo che ho per parlare con lei”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)

Anticipazioni Terra Amara 10 giugno: Demir contro Zuleyha, interviene Yilmaz

La Promessa anticipazioni 12 giugno: Leonor convoca Teresa e la ferisce in viso

Anticipazioni Verissimo 11 giugno: ecco gli ospiti

Anticipazioni Amici 23: le novità