Helena Prestes, naufraga dell’Isola dei Famosi 17, sta prendendo in giro i telespettatori italiani? L’accusa di Gian Maria Sainato è pesante!
ISOLA 17, HELENA PRESTES NEL MIRINO DI GIAN MARIA SAINATO- Per Gian Maria Sainato, Helena Prestes è una ragazza falsa che sta prendendo in giro non solo Carlo Motta, ma l’Italia intera. Ecco riportate, di seguito, le parole del naufrago dell’Isola dei Famosi 17: “Ma tu ti rendi conto delle offese che hai detto e degli insulti fisici ad Andrea: “ha una panza di mer**, copriti che fai schifo?” lo diciamo ad Andrea?” e la modella brasiliana ha risposto affermando: “Anche lui me l’ha detto e ci siamo scusati caro”.
Gian Maria ha poi dichiarato: “Ma tu gli hai detto delle cose vomitevoli, le cose private non le dire. Sei ridicola. Tu ami il tuo ex e stai prendendo per il cu** a Carlo, anzi siete organizzati tutti e due attori per visibilità, la finta storia d’amore, ma chi ci crede che lo conosci da tre mesi? Non prendere per il culo il pubblico italiano con le tue storie finte, la sappiamo la verità”. Helena, infuriata, ha replicato: “Ma che ne sai della mia vita?” e Sainato le ha quindi detto: “La storia di Carlo è finta. L’hai detto tu”. Che il giovane campano stia tentando di metterla in cattiva luce per vincere la sfida al televoto con la Prestes? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi sul web per tutte le news in tempo reale sull’Isola 17.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata