GF VIP 7, Nikita Pelizon conferma i rumors sul presunto ritorno di fiamma con Matteo Diamante? Cosa dichiara la vincitrice del programma TV
GRANDE FRATELLO VIP 7: LE PAROLE DI NIKITA PELIZON SU MATTEO DIAMANTE- Nikita Pelizon, vincitrice del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ospite di Radio Cusano, nel noto programma “Turchesando”, ha dichiarato: “La storia con Matteo è stata una storia infinita. Con lui una volta, due anni fa, avevo chiuso definitivamente e lui mi aveva detto di rivederci. Avevo tenuto la porta aperta a possibili nuove che sono conoscenze, arrivate. Poi al Grande Fratello l’ho rivisto e da lì abbiamo avuto la possibilità di stare assieme senza malizia e di scoprire tanti lati di noi che ci piacevano. Abbiamo ritrovato il piacere di stare insieme. Sottolineo che non siamo tornati insieme. lo credo che per che per avere una relazione sia indispensabile avere l’energia da dare a quella relazione. E quando la tua energia hai da metterla su altre cose, è quasi impossibile avere un qualcosa di stabile, duraturo e serio. Poi per giunta ci abbiamo già riprovato mille volte. L’amore ha mille sfaccettature, io al momento mi sento che gli voglio molto bene e che voglio che lui si realizzi e sia felice”.
Sul suo nuovo singolo, invece, Nikita Pelizon, ha svelato: “Il mio singolo esce entro giugno, è una canzone estiva, pensata per quanto sei nei beach club che a me piacciono molto. Mia madre l’ha ascoltata e ha iniziato subito a canticchiarla”. Siete pronti a godervi la sua musica? Allora restate sintonizzati, perché noi vi racconteremo ogni nuovo progetto intrapreso dalla vincitrice del Grande Fratello Vip.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
Anticipazioni Terra Amara 10 giugno: Demir contro Zuleyha, interviene Yilmaz
La Promessa anticipazioni 12 giugno: Leonor convoca Teresa e la ferisce in viso
Anticipazioni Verissimo 11 giugno: ecco gli ospiti
Anticipazioni Amici 23: le novità