Nikita Pelizon svela retroscena su Carlo ed Helena

nikita pelizon

Isola dei Famosi 17, Nikita Pelizon dice la sua sul rapporto fra Helena Prestes e Carlo Motta: ecco le parole della vincitrice del GF VIP 7

NIKITA PELIZON: LE RIVELAZIONI DELLA VINCITRICE DEL GF VIP SU HELENA E CARLO- Nikita Pelizon, ospite di Turchesando, ha parlato, fra le altre cose, anche dell’esperienza all’Isola dei Famosi 17 e del rapporto fra l’ex volto di Pechino Express, Helena Prestes, e Carlo Motta. Ecco le dichiarazioni della vincitrice del Grande Fratello Vip 7: “Ho visto che all’Isola c’era una situazione pesante per Helena, ci siamo promesse di esserci nel momento del bisogno. Sono andata lì e devo dire che l’Isola è tosta. Sono fiera di lei, è una ragazza piena di sfumature, è sensibile e si fa influenzare. Se sei un battitore libero hai tutti contro. Ho provato a parlarle e darle serenità. Lei è molto impulsiva”.

Nikita Pelizon ha inoltre aggiunto: “Gian Maria è cambiato ha mostrato l’altra faccia della medaglia, sta facendo il suo gioco per non essere nominato. Si è visto benissimo dal suo linguaggio del corpo quando è stato nominato. Helena ama tantissimo Carlo e sono contenta che lui gli stia dando l’amore che lei ha sempre cercato e che l’ex non le ha mai dato. Su Mazzoli, a me non piace quando si viene paragonate alle altre. Lei non si mette in mostra. lo lo preferisco in radio, gusti personali. Helena è una persona che anche se viene trattata male, se gli dai un po’ di affetto subito è risolta la cosa per lei”.

Le rivelazioni dell’ex vippona

Infine, la vincitrice del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ha dichiarato: “Personalmente credo che in quell’Isola abbia pochi amici e le direi di concentrarsi sul suo percorso senza cercare l’appoggio degli altri. Sto amando il fatto che l’ho vista fare tante espressioni senza parlare. Su Gian Maria se n’è accorta secondo me, cambia troppo spesso versione. Il pubblico secondo me lo punirà, io lo salverei ben poco contro Helena. Ricordo che Helena mi parlava di Carlo prima di Pechino Express. Andammo al Festival di Venezia, dovevamo dormire insieme e Helena sparì, la chiamai e lei non rispondeva. Arrivai in hotel e mi dissero che Helena stava in camera con Carlo e avevano dormito insieme. Già si vedono da tempo. Due anni fa già stavano insieme, hanno tantissimi ricordi insieme anche quest’estate a Porto Cervo ci siamo beccati e lei stava con la famiglia di Carlo. Secondo me Gian Maria e Marco lo hanno inventato perché pensano che i loro calcoli siano sbagliati. Sono contenta che abbia trovato un appoggio femminile in Nathaly Caldonazzo”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)

Anticipazioni Terra Amara 10 giugno: Demir contro Zuleyha, interviene Yilmaz

La Promessa anticipazioni 12 giugno: Leonor convoca Teresa e la ferisce in viso

Anticipazioni Verissimo 11 giugno: ecco gli ospiti

Anticipazioni Amici 23: le novità